Il Buono,
il Pulito
e il Giusto.
La filosofia della nostra azienda vitivinicola e quella del buono, il pulito e il giusto definisce in modo elementare le caratteristiche che deve avere il vino. Buono, relativamente al senso di piacere derivante dalle qualità organolettiche di un vino, ma anche alla complessa sfera dei sentimenti, dei ricordi derivati dal loro valore affettivo.
Pulito, ovvero prodotto nel rispetto degli ecosistemi e dell’ambiente; Giusto, che vuol dire conforme ai concetti di giustizia sociale negli ambienti di produzione e di commercializzazione.
Partendo da questa filosofia la Franco Francesco ha piantato le suei viti tenendo ben presente l’ambiente che la circonda dal tipo di terreno più adatto per la scelta varietale, dal clima delle nostre colline, dal terreno e soprattutto dall’esposizione del sole… tutto questo ci ha permesso di ottenere dei vini di qualità.
La nostra Cantina Vitivinicola.
Oggi accompagniamo il nostro vino in giro per il mondo e continuiamo a seguire di persona e direttamente ogni fase di lavorazione dalla vigna alla cantina alla commercializzazione tutto ciò ci permettere di trasmettere la passione l’amore per quello che facciamo, siamo noi direttamente che coltiviamo e produciamo buon vino e in questi tempi che sembra che tutto cambi noi vogliamo mantenere le origini e la tradizione tramandata da generazioni. Questa è la nostra sfida per il futuro.