Trej Amis, un marchio nato per unire le anime di chi beve il nostro vino!

A volte basta veramente poco per rendere speciale un momento importante o per far sentire amata una persona a noi cara. Oggi vogliamo parlarvi del nostro marchio Trej Amis, nato per comunicare quello che per noi è il nostro vino. Trej Amis nasce nel 2009 dai fratelli Maurizio e Francesco, attuali proprietari della cantina Franco Francesco Vini. Trej Amis rappresenta tre uomini che si abbracciano, uniti dalla passione e dall’amore per il vino. Il marchio appare sull’etichetta di due nostre tipologie di vino: Barbera d’Asti e Roero Arneis, ma oggi in questo articolo ci concentreremo sulla Barbera d’Asti Trej Amis.

Immaginate di volere stupire i vostri amici o una persona a voi molto cara, non vi è mai capitato di voler creare una situazione perfetta con un’atmosfera di pace e gioia, così magica da dimenticare tutte le noie quotidiane? Sembrerà banale leggere che tutto ciò è fattibile attraverso una bottiglia di vino, ma a volte i dettagli fanno la differenza. La scelta di un buon vino è fondamentale e la nostra Barbera d’Asti Trej Amis è la scelta migliore per ricreare un tipo di situazione simile.

La Barbera d’Asti Trej Amis nasce nei vitigni siti tra Monferrato, Langhe e Roero, vino di denominazione di origine controllata e garantita. Ideale da abbinare a tutti i tipi di pasti saporiti e particolarmente indicato con carni alla griglia, arrosti di carne, brasati, risotti e formaggi stagionati. Con il suo colore rosso rubino e il profumo vanigliato con note di cacao, sicuramente non passerà inosservato sulle vostre tavole e al palato dei vostri ospiti. Se volete prendere i vostri amici per la gola, questo è assolutamente il vino giusto da accompagnare alle vostre pietanze!

Barbera d'Asti Trej Amis, il vino rosso da compagnia!

Ma la domanda è: può la Barbera d’Asti Trej Amis scaldare e unire i nostri cuori? Provate per credere!

Chiudo questo articolo con una frase che rende perfettamente il messaggio che vogliamo dare a chi sceglie di bere la nostra Barbera d’Asti Trej Amis e che abbiamo voluto riportare anche sulle etichette delle nostre bottiglie di vino: Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti, cammina al mio fianco, e saremo sempre amici.

Barbera D'Asti Trej Amis, il vino rosso che scalda anima e cuore di chi lo beve.

Buon weekend a tutti voi,

Franco Francesco Vini.

Barbera d’Asti Trej Amis, un bicchiere di vino può veramente scaldarci il cuore? ultima modifica: 2019-05-10T15:22:14+00:00 da FrancoFrancescoVini

Pin It on Pinterest